L’ Hotel Villa Cosilinum di Alfeo Davide Cancellaro, con annesso ristorante Porticum Herculis, nel centro storico di Padula, ha ricevuto il Certificato di Eccellenza TripAdvisor.

Giunto alla settima edizione, il riconoscimento premia le strutture ricettive che hanno ricevuto recensioni eccellenti su TripAdvisor nell’ultimo anno.

I vincitori del Certificato di Eccellenza comprendono gli alloggi, i ristoranti e le attrazioni di tutto il mondo che hanno offerto costantemente ai viaggiatori un servizio di qualità.

 “TripAdvisor è lieta di annunciare i vincitori del Certificato di Eccellenza 2017, strutture ricettive che hanno saputo distinguersi ricevendo con costanza punteggi e recensioni eccellenti dai viaggiatori – dichiara Heather Leisman, vicepresidente del Marketing di settore di TripAdvisor – Questo premio ci permette di riconoscere pubblicamente le strutture che interagiscono attivamente con i clienti e che si servono del feedback ricevuto per aiutare i viaggiatori a trovare e prenotare con fiducia la struttura giusta al prezzo giusto”. 

Il Certificato di Eccellenza tiene conto della qualità, della quantità e dell’attualità delle recensioni pubblicate dai viaggiatori su TripAdvisor in un periodo di 12 mesi.

Per essere idonea, una struttura deve mantenere un punteggio complessivo stabile di almeno quattro punti su cinque su TripAdvisor, aver ricevuto un numero minimo di recensioni ed essere presente sul portale da almeno 12 mesi.

Grande soddisfazione è stata espressa dal proprietario Alfeo Davide Cancellaro e dallo staff dell’Hotel Villa Cosilinum per l’importante riconoscimento, che premia la passione e la professionalità nell’accoglienza degli ospiti e dei turisti.

– redazione – 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.