Tonia Cartolano, giornalista di origini valdianesi e vice caporedattore di Sky TG 24, sarà ospite martedì 17 gennaio su Rai 1 nel corso del programma “E’ sempre mezzogiorno” condotto da Antonella Clerici. Ricette, chiacchiere e buonumore sono gli ingredienti principali, insieme a tanti ospiti, alle finestre sulle bellezze e sulle eccellenze gastronomiche della nostra penisola.
Tonia, che è Direttore onorario della redazione di Ondanews, per l’occasione presenterà “Leadhers – Donne e storie di straordinaria normalità”, il suo libro edito da Santelli Editore.
Sono le storie di sette donne straordinariamente normali. Il loro racconto alla giornalista di Sky TG 24 nasce da un lungo caffè e una piacevole chiacchierata senza filtri. Ciascuna a suo modo incarna l’esempio di una donna in gamba che può realizzarsi tanto quanto un uomo, senza pregiudizi e senza per forza cercare di voler assomigliare agli uomini. Tutte capaci di una leadership non migliore di quella maschile, ma diversa e unica.
Appuntamento, dunque, per martedì 17 gennaio a partire dalle ore 12.15 su Rai 1, in attesa della presentazione del libro della Cartolano che si terrà a breve anche nel Vallo di Diano.