Domani, martedì 1° maggio, la Confial, Confederazione Italiana Autonoma Lavoratori, organizza la manifestazione nazionale di quadri e delegati di tutta Italia a Brindisi.

Saranno presenti anche il neo Responsabile Provinciale nel settore Ambiente e Territorio Francesco Bellomo come delegato della Provincia di Salerno, il Segretario Generale Gianluigi Barrese delegato Salerno e Mariano Santarsiere Sub Commissario Basilicata.

“Partecipo con vero piacere alla manifestazione di Brindisi – ha dichiarato Bellomo – sarà una bella occasione per noi delegati di confrontarci per conoscere e capire meglio le problematiche che accomunano i lavoratori di diversi territori italiani. Avremo inoltre la possibilità di celebrare e festeggiare insieme a tanti colleghi e associati la Giornata Nazionale dei Lavoratori”.

In questi giorni i tre delegati del territorio hanno inoltre chiesto al Comune di Sala Consilina un incontro per discutere dell’appalto del servizio Spazzamento Stradale e Raccolta Rifiuti Urbani.

La Confial, dopo un’attenta lettura del capitolato dell’appalto ha avuto modo di rilevare che i dati, relativi alle ore di servizio in esso contenuti, non sono quelli effettivamente svolti dalle maestranze e quindi necessari allo svolgimento dei servizi.

– Claudia Monaco –

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano