L’associazione “Vola-Volontari per l’ambiente” di Campania e Basilicata continua la sua azione a favore del sociale e dell’ambiente e adotterà l’ex colonia estiva per ragazzi di Cersosimo (PZ), circondata da ettari di pineta adibita ad area pic-nic immersi nel Parco del Pollino.

La cerimonia ufficiale per la consegna dell’area da parte del sindaco Armando Antonio Lo Prete avverrà domenica 9 luglio, “Giornata dell’appartenenza”.

Alle ore 10.00 ci sarà un incontro nella piazza del paese e il raduno di auto e moto d’epoca, seguito alle ore 13.00 dalla degustazione di prodotti tipici del posto e di una grigliata offerta dall’associazione nella pineta immersa nel Parco del Pollino.

Alle ore 18.00 prenderanno il via spettacoli di intrattenimento nella piazza del paese con artisti e suonatori di organetto ed altri strumenti tipici.

Parteciperanno anche altre associazioni che si impegnano per la salvaguardia dei territori.

Per maggiori informazioni e per partecipare è possibile contattare Pietro Caravano, responsabile per la Regione Campania dell’associazione “Vola-Volontari per l’ambiente “, telefonando al numero 327-2023747 o inviando una mail all’indirizzo assovolacaggiano@libero.it.

– redazione –

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*