L’ASD Certosa di Padula ha ricordato ieri Michele Sarli ad una settimana dalla sua tragica scomparsa.
La partita contro la Nuova San Vito Sapri è stata, infatti, dedicata al giovane: prima dell’inizio della gara, è stato osservato un minuto di silenzio ed è stata omaggiata la memoria di Michele con la deposizione di fiori da parte di entrambe le società e con la coreografia del tifo organizzato padulese.
La squadra ha voluto, così, dimostrare tutto l’affetto per il giovane, da sempre sostenitore dell’ASD Certosa di Padula e delle sue attività , un affetto che ieri era palpabile nello Stadio comunale.
La partita si è conclusa con lo zero a zero. “Un plauso speciale ai nostri ragazzi che hanno giocato una partita pazzesca dal punto di vista dell’intensità e della qualità , nonostante l‘enorme pressione emotiva e sportiva a cui sono stati sottoposti – è il commento dell’ASD Certosa di Padula – Ora mente e cuore a mercoledì: giocheremo a Rofrano nel recupero della diciottesima giornata”.
Lo sport aiuta a creare rapporti solidi e sinceri, che non possono essere cancellati.
L’ASD Certosa di Padula giocherà ogni partita con Michele nel cuore, continuando a trasmettere la sua stessa gioia di vivere, rinnovando, sui volti di ogni singolo componente, il suo sorriso.
– Filomena Chiappardo –