Periodo natalizio intenso per il team di Amaro Teggiano, tra eventi, mercatini e novità. Tra queste, oltre ai nuovi cioccolatini a base di Amaro e di Lux Dianensis, realizzati dal maestro pasticciere Domenico Manfredi della Pasticceria D’Elia, ce n’è una nata in occasione dei mercatini di Natale di Atena Lucana.

Abbiamo conciato l’Amaro Teggiano per le Feste – spiega Enzo Sorbo, del team del liquore dolce – Si tratta di una singolare idea regalo che abbiamo inaugurato nell’ultimo week end ad Atena ed è riproposta all’interno dei mercatini di Teggiano e non solo. Abbiamo deciso di vestire le bottiglie di Amaro Teggiano con abiti in raffinata carta da zucchero, grazie a Daniela Izzo creative designer di Sala Consilina. Questi vestiti colorati ed eleganti sono contraddistinti dalla cura nei dettagli e dalla ricercatezza dei materiali”.

Un’idea regalo a km zero – aggiunge – che fa continuare la nostra campagna pubblicitaria Uniti nell’Eccellenza ed è finalizzata a promuovere tutto ciò che di buono e di bello c’è nel nostro territorio, non solo nel campo enogastronomico”.

– Cono D’Elia –


 

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano