L’Ufficio Diocesano per la Pastorale Familiare e la Vita, in occasione della Festa dei Santi Sposi del 23 gennaio, organizza una tre giorni, dal 21 al 23, in cui saranno trattate tematiche sulla famiglia.

L’evento coinvolgerà sia la Forania di Policastro che quella di Camerota. Il via sarà domenica 21 gennaio a Caselle in Pittari, nella chiesa di San Rocco. Alle 18, dopo la celebrazione eucaristica e la benedizione degli sposi e il rinnovo delle promesse matrimoniali, si terrà l’incontro “Ritrovare la Comunione tra marito e moglie” a cura del parroco don Donato Varuzza.

Lunedì 22 gennaio, a Scario, presso la Chiesa dell’Immacolata, dopo la celebrazione eucaristica e la benedizione degli sposi, l’incontro dal tema “In principio fu la Famiglia” a cura di don Pietro D’Angelo.

La tre giorni si concluderà martedì 23 gennaio a Sapri, presso la parrocchia dell’Immacolata, con la presenza del Vescovo della Diocesi di Teggiano- Policastro S.E. Mons. Antonio De Luca che, dopo la celebrazione eucaristica, impartirà la benedizione ai promessi sposi ed il rinnovo delle promesse matrimoniali.

– Claudia Monaco –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*