Preannunciata poche settimane fa, si sta avvicinando la settima edizione del Campus Musicale Internazionale di Salerno “Falaut”, organizzato dall’Associazione Flautisti Italiani e patrocinato dall’Università degli Studi di Salerno e dalla Banca Monte Pruno, in collaborazione con le riviste di settore Falaut, Suonare news e Seicorde, e con l’Associazione Musicisti Irpini e l’Orchestra da Camera Irpina.

Il progetto verrà presentato lunedì 31 luglio alle ore 11.30 nella Sala Stampa Biagio Agnes dell’Università degli Studi di Salerno.

Saranno presenti alla conferenza stampa il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Salerno Aurelio Tommasetti, il Direttore Generale del Campus Falaut, Maestro Salvatore Lombardi e il Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese.

Durante i lavori, verranno presentati il programma e gli artisti del Campus 2017 che quest’anno si svolgerà dall’1 al 4 agosto e dal 7 all’11 agosto. Molto fitto il programma degli eventi e degli appuntamenti formativi, nel corso dei quali ogni iscritto potrà prendere parte alle lezioni quotidiane con un docente esclusivo, frequentare gratuitamente, come uditore, tutte le altre classi e farsi ascoltare, in orari concordati, da qualunque altro insegnante presente. La manifestazione sarà articolata, inoltre, in seminari, masterclass, showcase, conferenze e concerti.

L’obiettivo specifico del Campus Falaut è quello di promuovere la creatività dei giovani talenti, fornendo loro un’irripetibile occasione di crescita e confronto in un luogo di grande pregio culturale come l’Università degli Studi di Salerno.

L’edizione 2017 verrà arricchita dalla presenza di 3 borse di studio messe a disposizione di altrettanti studenti particolarmente meritevoli ed offerte dalla Banca Monte Pruno, sempre sensibile a promuovere lo studio e la cultura nei confronti dei giovani.

Per informazioni: info@falaut.itwww.falautcampus.it 349/3474756 – 089/9845119

– Chiara Di Miele –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano