La Banca Monte Pruno partner della 5^ edizione di “Salerno Boat Show”.

Una collaborazione che vede al centro dell’iniziativa turismo, nautica e territorio. Il “Salerno Boat Show” accoglie gli appassionati del mare in uno degli scenari più glamour ed attraenti delle coste italiane, a poche miglia dalla Costiera Amalfitana e dall’isola di Capri, nel Porto turistico Marina d’Arechi – Salerno Port Village.

Il Salerno Boat Show è aperto al pubblico oggi, domani, domenica 3 ottobre ed il 9 e 10 ottobre dalle ore 10 alle 19. L’ingresso è gratuito ed è necessario il Green Pass.

All’inaugurazione di questa mattina, avvenuta alla presenza del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, è intervenuto il Vice Direttore Generale della Banca Monte Pruno Cono Federico accolto dalla Marina Manager di Marina d’Arechi Anna Cannavacciuolo.

Il Vice Direttore Generale, complimentandosi con gli organizzatori, ha sottolineato la valenza dell’evento nazionale che mette al centro Salerno, il turismo e l’economia del mare in un luogo affascinante che guarda con fiducia e speranza al futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano