Un incidente sul lavoro è costato la vita a Salvatore Sasso, 36enne di Brienza, deceduto all’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno.

Il 36enne operaio era rimasto gravemente ferito giovedì scorso all’interno di un’azienda situata a Bellizzi. Poi era stato trasferito in gravissime condizioni in ospedale.

Secondo i primi rilievi, Salvatore stava lavorando per una ditta lucana a cui erano stati affidati alcuni lavori di smantellamento. Per causa ancora in fase di accertamento, sarebbe caduto all’indietro dall’alto. Immediato è stato l’intervento sul posto dei sanitari del 118, che hanno trasferito l’operaio in ospedale a Salerno. Giunto in gravissime condizioni a causa delle molteplici ferite e fratture era stato trasferito nel reparto di Rianimazione in prognosi riservata. Ha lottato tra la vita e la morte, ma non ce l’ha fatta.

Domani, dall’obitorio dell’ospedale di Salerno, il corteo funebre si sposterà verso Brienza, dove alle ore 11.30 si terrà l’ultimo saluto a Salvatore nella chiesa della Santissima Annunziata.

Ci lascia – ha dichiarato il sindaco di Brienza, Antonio Giancristiano uno dei ragazzi più amati e stimati della comunità burgentina. Sempre educato e disponibile con tutti, lascia un vuoto incolmabile. In questo momento di grande sconforto e delicato, mi unisco, insieme all’amministrazione comunale ed alla comunità, al dolore che ha colpito tutti i familiari per la scomparsa del caro Salvatore, amico di tutti“.

Comunità di Brienza sotto shock per la scomparsa di un ragazzo voluto bene e conosciuto da tutti. Su quanto accaduto sono in corso le indagini delle Forze dell’Ordine.

– Claudio Buono –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano