Inaugurato al Centro Commerciale Diano il Bancomat della Banca Monte Pruno



























inugurazione sportello diano inugurazione sportello diano2

Si è tenuta questa mattina ad Atena Lucana, presso il Centro Commerciale Diano, l’inaugurazione del nuovo sportello automatico Bancomat della Banca Monte Pruno.

Presenti il Vice Direttore Generale della Banca Monte Pruno, Cono Federico che ha fatto le veci del Direttore Generale Michele Albanese, il Vice Presidente Antonio Ciniello, il Presidente dell’Associazione Monte Pruno Giovani, Antonio Mastrandrea, Luigi Mele, amministratore del Centro Commerciale Diano, il sindaco di Atena Lucana, Luigi Vertucci, ed il Dirigente scolastico Rocco Colombo.










Lo sportello automatico rappresenta una importante novità che consente a chiunque di poter effettuare alcune delle operazioni che normalmente si fanno ad un normale sportello di una banca, tra cui il versamento di banconote e di assegni, prelievi di denaro contante dal conto corrente, disposizioni di pagamenti e ricariche telefoniche.

L’inaugurazione ha avuto inizio con il taglio del nastro a cui sono seguiti un momento di preghiera e la benedizione del nuovo Bancomat da parte del parroco di Atena Lucana, don Michele Casale.

Il nuovo Bancomat, fortemente voluto dalla Banca Monte Pruno, rappresenta anche l’attenzione di quest’ultima verso i soggetti più deboli della popolazione, infatti l’assenza di barriere che caratterizza lo sportello automatico consente alle persone costrette sulla sedia a rotelle di accedervi facilmente e di effettuare normali operazioni senza alcuna difficoltà.

Nel corso dell’evento il Vice Direttore Generale Cono Federico ha sottolineato l’importanza della presenza di questo servizio nel Centro Commerciale Diano ma soprattutto l’attenzione della Banca Monte Pruno verso il territorio.

– Miriam Mangieri –

inugurazione sportello diano4 inaugurazione sportello diano 3

































Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*