Il Rotaract Club Sala Consilina – Vallo di Diano ieri ha donato ad Auletta un defibrillatore. La comunità ha accolto con grande entusiasmo questo gesto solidale del Rotaract.

L’obiettivo che ha spinto i soci del Club alla donazione è quello di rendere sempre più efficiente e sicuro il centro cittadino considerato come punto di ritrovo degli abitanti. La postazione è stata posizionata, su suggerimento dell’Amministrazione comunale rappresentata dal sindaco Pietro Pessolano, in Largo Cappelli, a due passi dalla nuova sede della guardia medica e della scuola elementare.

Alla donazione hanno partecipato il sindaco, il vicesindaco Antonio Addesso e l’Amministrazione comunale, oltre ai Soci del Rotary Club Sala Consilina – Vallo di Diano a cui vanno i ringraziamenti di tutto il Club.

Questa donazione è frutto di un lavoro cha ha avuto inizio con il mio Past President Salvatore Addesso. Ho avuto l’onore di poter concludere questa attività nel mio anno di presidenza. L’obiettivo è la creazione di posti di sicurezza al fine di garantire un intervento tempestivo in situazioni d’emergenza. Investiamo sul nostro territorio, sulle piccole comunità e sulle loro necessità” dichiara il Presidente del Rotaract Club Sala Consilina-Vallo di Diano, Aldo Manno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.