Il Centro Zona del Partito Socialista Italiano si è riunito a San Pietro al Tanagro alla presenza del consigliere regionale Andrea Volpe.
L’occasione è stata propizia per illustrare alcune problematiche legate al territorio come ad esempio la chiusura del Ponte di Caiazzano e l’ospedale di Polla. Volpe si è dimostrato interessato e si è messo a disposizione per supportare gli altri consiglieri regionali del Vallo di Diano con l’intenzione di “portare la dialettica politica dal basso verso l’alto, così come funzionava una volta”.
Tra i presenti, oltre al coordinatore di Zona Conantonio D’Elia e al segretario Domenico Quaranta, anche Pasquale Chirichella e Tonino Santarsiere, consiglieri di Sala Consilina, Gianfranco Russo, vicesindaco di Sassano, Giuseppe Tierno consigliere di Padula.
Nel corso dell’incontro è stata inoltre messa a fuoco la delibera di intitolazione della rotonda di San Pietro al Tanagro all’indimenticato Presidente della Repubblica Sandro Pertini, nei pressi di Piazza Enrico Quaranta.