La ministra per le Pari opportunità e la Famiglia, Elena Bonetti, lunedì 4 aprile sarà in Basilicata e specificatamente in mattinata a Matera e nel pomeriggio a Potenza.

Per Italia Viva Basilicata, la seconda visita della ministra in meno di un anno “è il segno tangibile di una attenzione per le questioni e le genti lucane”.

La ministra in particolare parteciperà a un’iniziativa a Matera organizzata dagli studenti e dalle studentesse dell’Istituto di Istruzione Superiore Liceo Classico e Artistico Duni-Levi a conclusione di un percorso di studio “Dalle aule del Parlamento alle aule delle scuole” delle classi V con una discussione sulle pari opportunità e di genere nell’ambito economico.

Nel pomeriggio, invece, la rappresentante del Governo, Elena Bonetti, sarà al Seminario di Potenza dove alle 16, in una conferenza stampa aperta presso l’Auditorium illustrerà ai giornalisti i dettagli della visita lucana e risponderà alla domande sull’attuazione del Family Act e dell’Assegno unico e universale oltre che sulle politiche messe in campo in questa legislatura sulla Parità di genere e sulla Famiglia.

Alla conferenza stampa saranno presenti anche i consiglieri regionali Luca Braia e Mario Polese, i coordinatori, amministratori e iscritti di Italia Viva Basilicata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.