Il 15 giugno a Petina il seminario “Dialoghi di storia”, viaggio itinerante sul monachesimo Italo Greco



































È organizzato per sabato 15 giugno il seminario “Dialoghi di storia”, un viaggio itinerante sulle tracce del monachesimo Italo Greco, a Petina, organizzato dalla Fondazione MIdA e dall’Associazione “Vallo a Conoscere”.

La giornata avrà inizio alle ore 9.00 con il ritrovo dei partecipanti presso lo svincolo autostradale di Petina e lo spostamento in auto verso Sant’Onofrio. Alle ore 10.00 l’inizio del convegno al Convento di Sant’Onofrio a cura della professoressa Rosanna Aloggio; a seguire, alle 11.30, il seminario continuerà presso la Grotta del Lauro.

Nel pomeriggio Pasquale Di Maria illustrerà i principi della street photography applicati alla promozione del territorio presso il Complesso dello Spirito Santo e nel centro storico.








Il costo di partecipazione è di 15 euro e comprende il pranzo comunitario, previsto per le ore 13.00. La prenotazione è obbligatoria entro domani, lunedì 10 giugno.

Per info rivolgersi ai numeri 320.8624168 e 340.6231645, al sito www.fondazionemita.it o all’indirizzo email valloaconoscere2@gmail.com.

– Paola Federico –





































Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*