Sarà un’apertura col botto quella del PalaDianflex, il nuovo palatenda del Vallo di Diano che sta per iniziare un brillante percorso ad Atena Lucana Scalo lungo la Strada Statale 19, a pochi passi dall’azienda Dianflex da cui prende il nome.

Sabato 9 dicembre, in occasione della serata inaugurale, sul palco del PalaDianflex si esibirà uno degli artisti del panorama musicale italiano più amati e seguiti di sempre. Gigi D’Alessio, in un concerto gratuito, farà tappa ad Atena Lucana con il suo “Live Tour 2017-2018” ed il bagaglio di tutti i suoi maggiori successi recenti e del passato.

Una grande soddisfazione oltre che tanta emozione per Antonio Di Mieri, titolare della Dianflex e del PalaDianflex, per quello che è un sogno che si avvera oltre che una eccellente occasione di sviluppo culturale ed economico per l’intero territorio del Vallo di Diano che, dal 9 dicembre, avrà un altro luogo in cui l’arte, la musica, lo spettacolo e la cultura saranno in ogni serata ospiti d’eccezione insieme a brillanti e noti artisti.

Tutto grazie anche alla direzione artistica affidata ad Umberto Ponzo della All Music Management, giovane professionista affermato del Vallo di Diano e da sempre attento all’intrattenimento di qualità sul territorio e non solo.

Motivo di orgoglio anche per il Comune di Atena Lucana che d’ora in avanti può vantare di avere sul proprio territorio un vero fiore all’occhiello. “Al Sud grazie ad aziende qualificate e costruite su sacrifici di veri uomini abbiamo queste eccellenze da esportare nel mondo – ha dichiarato il vicesindaco Sergio AnnunziataGrazie alla famiglia Di Mieri un sogno è diventato realtà, Atena dal 9 dicembre ospiterà una struttura enorme che potrà contenere migliaia di persone“.

Maggiori informazioni per potersi accreditare all’evento del 9 dicembre verranno rese note nella mattinata di martedì 28 novembre attraverso la pagina Facebook “PalaDianflex”. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al numero 331/8726629.

– Chiara Di Miele –

 

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*