“Fui tra i primi a credere nell’idea di Città Vallo con la mia attività”. La storia di Giosy Zozzaro Il titolare del Centro Revisioni "Città Vallo" ospite di "Fare Impresa. Professionisti si raccontano"



































Un’attività trentennale nata anni fa dall’intuizione di un gruppo di soci provenienti da tutto il Vallo di Diano e che, grazie al costante impegno è riuscita a raccogliere soddisfazioni.

E’ questa la storia di Giuseppe “Giosy” Zozzaro titolare del Centro Revisioni “Città Vallo” di Atena Lucana e Silla di Sassano, ospite dell’appuntamento domenicale con “Fare Impresa. Professionisti si raccontano”, la rubrica che Ondanews dedica alle attività imprenditoriali valdianesi.

Un’attività nata per fronteggiare l’esigenza di un centro revisioni per auto che inizialmente mancava nel Vallo di Diano. Un centro che, nonostante le difficoltà nel voler portare avanti il progetto iniziale di aggregamento con una sede su ogni comune, riesce oggi a porsi come supporto e assistenza tecnica agli automobilisti. Un centro che, inoltre, offre continuo aggiornamento sulle nuove norme stradali.








“Le difficoltà esistono – spiega Zozzaro – tuttavia con impegno riusciamo a proseguire. Ci sono tanti progetti in campo di ampliamento, per offrire un servizio sempre più vasto agli automobilisti che si ritrovano a fare i conti anche con l’arrivo di nuove norme per garantire l’idoneità del proprio veicolo”.

– Claudia Monaco –




































Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*