Nel corso di un mirato piano di interventi, la Guardia di Finanza di Salerno ha controllato una serie di depositi e locali commerciali della provincia e sequestrato un totale di oltre 3.000 capi di abbigliamento contraffatti, denunciando il responsabile.

Le Fiamme Gialle della 1^ Compagnia di Salerno, sulla scorta di una preliminare attività info-investigativa, hanno ispezionato un magazzino di Montecorvino Pugliano scoprendo 8 cartoni che contenevano più di 200 felpe con il marchio della famosa casa di moda “Karl Lagerfeld” visibilmente falso.

Le perquisizioni sono quindi proseguite in un altro garage di proprietà dell’esercente, a Battipaglia, dove i militari hanno scoperto 3.000 felpe, jeans e magliette che riportano noti brand come Polo Ralph Lauren, Emporio Armani, Fred Perry e Miss Blue Marine, tutti contraffatti.

Il responsabile, un 59enne già noto alle forze dell’ordine per analoghi precedenti, è stato denunciato per detenzione e commercializzazione di prodotti contraffatti. Rischia una condanna fino a 4 anni di reclusione e la multa fino a 35.000 euro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*