Massimo Loviso e Michele di Candia, sindaci dei Comuni di Polla e Teggiano, hanno deciso di sospendere le attività didattiche in presenza per tutte le Scuole di ogni ordine e grado presenti sui due territori fino a sabato 6 marzo compreso.

La decisione si è resa necessaria vista la situazione nella quale, in generale, si presenta l’intero comprensorio del Vallo di Diano, in cui si sono verificati vari casi di positività al Covid-19, che hanno coinvolto diversi alunni dei vari plessi scolastici.

In particolare, invece, al Comune di Polla è stata comunicata, dall’Autorità Scolastica, la positività di un collaboratore scolastico delle Scuole Medie.

Il primo cittadino Loviso ha ordinato al Dirigente Scolastico dell’Istituto Omnicomprensivo Statale “Antonio Isoldi” con sede in Via Campi, di procedere alla sanificazione, dell’intero plesso scolastico ove presta servizio il collaboratore scolastico risultato positivo al tampone. All’esito delle attività di sanificazione ambientale, le attività in presenza del personale degli uffici amministrativi dell’istituto potranno riprendere.

– Paola Federico –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*