Il Comune di Polla sta elaborando il Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche (P.E.B.A.) finalizzato alla programmazione degli interventi necessari a rendere accessibili e fruibili a tutte le persone edifici pubblici, strade e luoghi pubblici. Nello spirito di costante miglioramento dei servizi l’Amministrazione intende coinvolgere la popolazione per fornire il proprio contributo compilando un breve questionario in merito allo stato dell’accessibilità sul territorio e relative segnalazioni.

E’ stato predisposto un modulo per raccogliere segnalazioni specifiche della presenza di barriere architettoniche negli edifici pubblici (accessibilità, rampe, ascensori, servizi igienici) e negli spazi urbani di proprietà comunale (aree pedonali, parchi pubblici, marciapiedi) che è possibile scaricare direttamente dal seguente link MODULO e poi inviare alla mail f.mignoli@comune.polla.sa.it.

In alternativa è possibile inviare una segnalazione diretta al servizio #POLLAINFORMA inviando un messaggio WhatsApp al numero 0975.1900628 segnalando le barriere che limitano o rendono difficoltosi gli spostamenti o la fruizione dei servizi.

– Chiara Di Miele –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.