Ecobonus, sono partiti i nuovi incentivi statali e la Concessionaria Cosilinauto chiarisce ai consumatori come vengono attuati. Finalmente arrivano in via ufficiale i nuovi incentivi auto grazie al Decreto Sostegni che porta importanti novità per gli automobilisti. Ne abbiamo parlato con il titolare della Cosilinauto, Renato Auleta, che spiega le importanti e interessanti novità.

Ritengo – afferma Renato Auleta – che le agevolazioni contenute all’interno del provvedimento daranno slancio ai nostri automobilisti ed i fondi stanziati serviranno sia a sostenere le imprese sia i lavoratori dipendenti. Il Governo ha attuato una scelta ponderata per sostenere i consumatori nell’acquisto di un importante bene quale l’autovettura. Di sicuro le esigenze di mobilità stanno cambiando e la Cosilinauto è in grado di accontentare tutti con la gamma Alfa Romeo e Jeep, che offre alimentazioni a benzina, diesel e le nuovissime ibride plug-in, in grado di percorrere oltre 50 km completamente in elettrico ad emissioni 0“.

Quest’ultima è la gamma JEEP 4xe PLUG-IN HYBRID disponibile per la nuova Compass, la Renegade e la maestosa Wrangler, tutte con trazione integrale e motorizzazione ibrida benzina/elettrico fino a 380 cv di potenza. Oltre alle auto ibride c’è da tener presente che l’impianto degli incentivi prevede contributi fino a 135 g/km di CO2 e si può quindi ottenere un incentivo rottamazione anche sulle nuove versioni Euro 6 di Alfa Romeo e Jeep. Ad esempio possono beneficiare di incentivo Renegade e Compass 1.6 diesel oltre ad alcune versioni della Giulia 2.2 turbo diesel. Nello specifico sono previsti, in caso di rottamazione, 4.500 euro di incentivo per l’acquisto di Renegade e Compass ibrida e 1.500 euro per l’acquisto di Renegade e Compass diesel, oltre alle promozioni molto vantaggiose previste per il mese di agosto che permetteranno di poter guidare una magnifica auto nuova ad un prezzo molto conveniente.

Siamo inoltre in attesa di una novità assoluta che sarà fruibile nelle prossime settimane – prosegue Auleta – ovvero gli incentivi per l’acquisto di auto usate; a fronte della rottamazione di un’auto con almeno 10 anni di vita si potranno ottenere fino a 2.000 euro per l’acquisto di un’auto usata di classe Euro non inferiore a 6 ed emissioni fino a 160 g/km di CO2. Vi aspetto nei nostri Showroom di Sala Consilina e Potenza dove potrete apprezzare in prima persona la qualità e la tecnologia dei nostri prodotti e trovare insieme a noi la formula migliore per mettervi al volante della vostra nuova auto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.