Sono state installate le videocamere di sorveglianza e ripristinato l’impianto elettrico alla farmacia comunale del rione Pescara di Eboli. La prossima settimana si procederà con quella di via Corno d’Oro.

Tre videocamere per ciascuno degli esercizi. “L’importante risultato è stato raggiunto, dopo anni di immobilismo – fanno sapere dall’Amministrazione comunale – grazie al pressing esercitato dal sindaco Mario Conte e dall’assessore alla Sicurezza Antonio Corsetto, ma anche alla conseguente disponibilità del dirigente del Cofaser, Romeo Nese”.

Oltre alle telecamere appena messe in funzione, nei giorni scorsi l’amministrazione in accordo col comandante della Polizia Municipale Sigismondo Lettieri ha predisposto un servizio di pattugliamento per entrambe le farmacie. I rapinatori seriali, insomma, non avranno più terreno facile.

“Devo ringraziare il dottor Nese che, compresa la situazione anche di insicurezza dei dipendenti delle due farmacie, ha superato qualsiasi precedente obiezione attivandosi prontamente – ha dichiarato l’assessore Corsetto -. Sono soddisfatto del risultato raggiunto che darà maggiore serenità sia ai cittadini che ai dipendenti delle due farmacie”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano