Domani, lunedì 13 gennaio, si terrà una giornata in ricordo del compianto senatore Franco Ortolani, scomparso dopo una grave malattia il 23 novembre scorso e da sempre molto vicino alle questioni ambientali del Vallo di Diano e del Cilento.

L’iniziativa, che si svolgerà nella Sala Zuccari di Palazzo Giustiniani a Roma alle ore 16.00, è stata promossa dal senatore Gianluca Perilli a nome del Gruppo parlamentare del Movimento 5 Stelle.

Interverranno per un saluto il Presidente del Senato, Maria Elisabetta Alberti Casellati, il presidente del Gruppo parlamentare M5S Perilli, i senatori del M5S Ruggiero Quarto e Vincenzo Presutto, Vilma Moronese, Presidente della Commissione Ambiente al Senato, e Mauro Coltorti, Presidente della Commissione Lavori Pubblici al Senato.

Saranno presenti e interverranno il Ministro dell’Ambiente e della Tutela del territorio e del mare Sergio Costa e il Ministro degli Affari esteri e della cooperazione internazionale Luigi Di Maio. Inoltre ci saranno i familiari del senatore Ortolani.

– Chiara Di Miele –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*