Bellezza e passione per lo studio sono le due principali caratteristiche che contraddistinguono Daniele Pica, 18enne di Sant’Arsenio e studente del Liceo Scientifico del “Pomponio Leto” di Teggiano che è entrato a far parte dell’agenzia di moda “Alpa Model Academy” di Roma, tra le più note della Capitale.

Tutto ha avuto inizio quando il giovane Daniele, mentre si trovava in compagnia di amici in Piazza del Popolo a Roma, è stato notato e avvicinato da un talent scout dell’Alpa Model. Inizialmente Daniele pensava ad uno scherzo, ma in seguito è stato contattato ed invitato a Roma per fare qualche scatto che è poi finito in uno splendido book fotografico e, dopo un colloquio, è entrato a far parte della prestigiosa agenzia di moda romana.

Daniele, figlio di Nicola Pica, già primo cittadino di Sant’Arsenio, è un ragazzo con i piedi per terra. Da grande si vede ingegnere informatico e dopo il percorso di studio al “Leto” si iscriverà all’università per raggiungere il suo obiettivo. Sul percorso da modello appena intrapreso afferma:”Certamente tutto questo mi fa piacere, ma ciò che più mi interessa rimane lo studio“.

Soddisfazione anche per i genitori e i cari del giovane santarsenese che hanno accolto con gioia questo nuovo impegno di Daniele

L’agenzia di modeling di cui Daniele fa parte si occupa di spot pubblicitari, moda, video musicali, casting cinematografici e televisivi, ma anche di copertine di riviste, affissioni pubblicitarie e servizio di hostess per eventi e manifestazioni ed è tra le più affermate d’Italia.

– Chiara Di Miele –

  


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.