Dal 20 al 24 luglio al “Sassano Beer Fest” birre internazionali e gastronomia dal mondo - VIDEO -



































Manca poco alla serata iniziale della terza edizione del “Sassano Beer Fest“, il festival di birre internazionali messo in piedi dai ragazzi dell’associazione “Sassano…arte, cultura e spettacolo” e che si svolgerà nella Tenuta Romanelli tra Sassano e Monte San Giacomo dal 20 al 24 luglio.

Un tripudio di ottima birra, gustosi piatti tipici, musica di qualità, servizi collaterali d’eccellenza e, soprattutto, tanto, tanto divertimento.

Come ogni anno l’accoppiata vincente sarà quella tra la bionda più amata di sempre e le pietanze preparate con cura negli stand gastronomici allestiti nella Tenuta e che quest’anno vi faranno assaporare “Angoli del Mondo” attraverso un viaggio tra la cucina italiana, sassanese, messicana, tedesca e venezuelana. Pizza e panini con salsiccia e porchetta di Ariccia, fagioli alla messicana, arepas e tequenos, alette di pollo piccanti, wurstel, bretzel e crauti, stinco di maiale con patate, caciovallo al tegamino con pancetta e funghi, fresa con pomodoro fresco e mozzarella di bufala, il birramisù e la zeppola dell’orchidea saranno pronti a fare compagnia alle numerose tipologie di birra offerte dal “Sassano Beer Fest 2016”.







Dall’Italia la 10 luppoli birra allo champagne, la Menabrea Amber e la Prima Melior di Sassano, la Sierra Nevada – Pale Ale, la Brooklin Lager Ambrata dagli States, la St, Bernardus Prior 8, la St, Bernardus Blanche, la Kwak Belgian Strong Ale e la Chimay Rouge Dubbel Trappista dal Belgio, la Tennent’s dalla Scozia, la Zatec Blue Label Pilsner Ceca dalla Repubblica Ceca, la Trappe Blonde Belgian Ale dall’Olanda, l’Hb Originale e Weisse dalla Germania.

Novità di questa terza edizione il “Beershoot“, una particolare e originale tecnica di servire la birra nei boccali che renderà ancora più comoda la vostra permanenza in allegria nella Tenuta Romanelli.

Dal 20 al 24 luglio al “Sassano Beer Fest” birra e gastronomia protagoniste. Non perderti il piacere di gustare l’accoppiata vincente dell’estate!

– Chiara Di Miele –



 



































Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*