Puntuale come ogni anno, ritorna dal 14 al 19 Luglio, l’ormai tradizionale appuntamento al Magic Hotel con la “Festa della Birra”.

Nello scenario del Magic Garden, adiacente al Magic Hotel, la “Festa della Birra” è ormai l’evento atteso dai tanti appassionati della bevanda alcolica più antica al mondo.

Il maestro birraio, ogni sera, aprirà le botti a caduta dell’originale bavarese: un’occasione per degustare, cenare al fresco e trascorrere qualche ora in compagnia.

Ampia la scelta: le birre dell’ Augustiner Brau come l’Edelstoff e la Dunkel, ma anche la Braufass della Wieninger, una birra aromatica e rinfrescante, di corpo leggero e di alta qualità bavarese e la Mein Original Tap 7 della Schneider Weisse, la weizen ambrata dal gusto fruttato. Una scelta per tutte le esigenze, con un pensiero a chi si accinge, in seguito, alla guida: tra queste, l’analcolica della Schneider Weisse e la Radler della Moenchshof che permetterà di brindare senza pericoli.

Vaste e succulenti le specialità culinarie bavaresi: in primis, lo stinco di maiale, le costolette, la cotoletta con salsa di funghi, i wurstel, gli antipasti bavaresi e il tradizionale brezel e, dulcis in fundo, un’ampia scelta del tradizionale strudel.

Appuntamento al suono di “Ein Prosit”, dal 14 al 19 Luglio, dalle 20,30, al Summer Magic Hotel.

Si consiglia la prenotazione al numero 0975/71292

-Claudia Monaco –



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*