Nuova iniziativa dal gruppo supermercati “Market Morena Grazia”, in particolare la novità è riferita al punto vendita del centro storico di Teggiano, in Via Salita Corpo di Cristo.

Lo scopo della nuova politica aziendale è volta al risparmio quotidiano, la responsabile marketing, Luciana D’Elia, fa sapere infatti che rinunceranno alle offerte temporanee per dar spazio a prezzi bassi sempre su oltre 3000 prodotti.

Si ha così una convenienza quotidiana e un impatto ambientale minore rinunciando alla stampa di migliaia di volantini promozionali.

“Questa iniziativa è nata per venire incontro alle esigenze dei clienti – dice Luciana -. Abbiamo deciso di apportare dei prezzi fissi sui nostri prodotti, soprattutto in un momento di crisi come questo, in cui i prezzi salgono. Stiamo vicino ai clienti che possono far spesa senza dover ricorrere all’ausilio dei volantini e cerchiamo di offrire il miglior servizio possibile favorendo la convenienza e permettendo al cliente di non fare rinunce. Abbiamo inoltre rinunciato alle raccolte punti che danno, a mio avviso, un premio che sostanzialmente è pagato dal cliente. Confidiamo in questo modo di offrire a tutti un’esperienza di acquisto migliore e più consapevole“.


– messaggio pubblicitario con finalità promozionale –

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano