A partire dal 22 luglio, grazie all’intervento economico della Provincia di Salerno, Curcio Viaggi potenzia i servizi su gomma nel Golfo di Policastro (percorso costiero Scario – Policastro – Capitello – Villammare – Sapri).

Il potenziamento è stato previsto dall’Ente fino al 31 agosto mentre l’azienda ne garantirà la prosecuzione fino al 4 settembre.

I collegamenti partiranno da Sapri dalle 7:00 alle 22:15 con frequenza media di poco superiore ai 60 minuti (così anche per il ritorno), ed alcune corse saranno garantite anche la domenica.

Un’altra importante iniziativa voluta dall’Ente è quella di garantire il trasporto gratuito, tra Scario e Sapri e viceversa, per chi è munito di biglietto Trenitalia.

Al fine di sperimentare una completa integrazione territoriale del sistema di trasporto su gomma con il ferro ed il mare, l’azienda Curcio ha voluto garantire anche collegamenti finalizzati al porto di Sapri per i passeggeri diretti, con Alicost, a Capri e Napoli (partenza da Sapri alle 7:00 ed arrivo a Sapri alle 21:00).

Per maggiori informazioni si può visitare il sito www.autolineecurcio.it alla pagine TPL – GOLFO DI POLICASTRO, oppure telefonando al numero 0974.986066.

Entro la data di attivazione sarà distribuito, presso la sede aziendale, a bordo degli autobus e presso i punti di informazione turistica, del materiale informativo.

– redazione – 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*