Nuovi casi di Covid nel Vallo di Diano e Tanagro.

A Caggiano è risultata positiva una cittadina. La donna è asintomatica e le autorità hanno provveduto già a ricostruire la catena dei contatti. Inoltre è risultato positivo un cittadino residente in un altro comune ma domiciliato a Caggiano. Sono 13 i casi positivi sul territorio.

Nel comune di Sala Consilina salgono a 116 le persone attualmente positive: nelle ultime 24 ore sono 5 i nuovi casi accertati ed una guarigione.

A Monte San Giacomo, invece, i casi accertati sono attualmente 10, come fa sapere il vicesindaco Angela D’Alto, mentre a Teggiano sono 14. Nel territorio teggianese risulta, inoltre, una guarigione.

A Buonabitacolo scendono a 27 i positivi dopo diverse guarigioni. Fortunatamente non si registrano contagi negli ultimi giorni.

Contagi anche a Montesano: il Sindaco Rinaldi ha comunicato in serata 7 nuovi positivi sul territorio. Due cittadini erano già in quarantena, una è legata a un cluster già noto mentre gli altri quattro sono un unico ma nuovo nucleo. Salgono a 29 i contagi.

A Polla, invece, sono 3 i tamponi risultati positivi nella giornata di oggi. I cittadini contagiati sono 40.

– Claudia Monaco –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*