Sono 3 i cittadini di Buccino risultati positivi al Covid-19 negli ultimi giorni. Tra questi anche Francesco Fernicola, capogruppo della minoranza consiliare e medico biologo, che ha ufficialmente comunicato la sua positività al virus attraverso Fb. L’Amministrazione comunale gli augura una pronta guarigione.

11 sono invece i nuovi casi di contagio a Campagna, così come annunciato dal sindaco Roberto Monaco. Si contano anche 3 persone guarite dopo il tampone di controllo negativo. In totale, i casi di positività ammontano complessivamente a 128. Di questi, 102 si sono sviluppati all’interno di 27 famiglie.

A Colliano, in cui si era sviluppato un grosso focolaio del virus, non si contano per fortuna nuovi contagi ma si registrano 3 nuovi guariti. Attualmente i casi positivi in paese sono 51.

Stesso discorso per Castellabate, piegata dal Covid nelle ultime settimane. Qui il sindaco facente funzioni Luisa Maiuri ha comunicato che nelle ultime ore non ci sono stati altri casi di infezione ma che altri 9 cittadini si sono negativizzati. Il totale dei positivi ammonta a 51.

– Chiara Di Miele –

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*