A Serre perde la vita dopo il contagio da Coronavirus un terzo cittadino. Si tratta di un 70enne che era stato ricoverato in ospedale a causa dell’aggravarsi delle sue condizioni in seguito al tampone positivo.

Con grande tristezza diamo la notizia che Serre piange, purtroppo, la terza persona deceduta con Covid-19. Una brava persona che tutti conoscevamo e apprezzavamo. Con immenso dolore, a nome dell’Amministrazione comunale e della cittadinanza ci stringiamo al dolore della famiglia” fanno sapere gli amministratori guidati dal sindaco Mennella.

Nella città di Eboli, intanto, si registrano 3 nuovi contagi e 4 cittadini negativizzati. Così il numero complessivo dei casi positivi dall’inizio della seconda ondata è di 1280, mentre ad oggi sono in isolamento domiciliare 248 persone positive.

A Buccino, invece, si conta un nuovo contagio che fa salire a 13 gli attuali casi positivi in paese. A Campagna il sindaco Roberto Monaco ha dato notizia di 13 persone guarite e 5 nuovi casi di contagio. In totale, i casi di positività comunicati ammontano complessivamente a 111 (83 si sono sviluppati all’interno di 24 famiglie).

A Colliano, dove nelle scorse settimane si è registrato un vero e proprio cluster, i nuovi positivi sono 2, mentre si registrano 11 nuovi guariti. Attualmente i casi positivi sono 21.

Il virus fa paura anche ad Albanella dove ci sono 4 nuovi casi che fanno salire a 44 il totale dei positivi in città. Di questi, 28 sono ospiti della RSA di Villa Igea.

– Chiara Di Miele –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.