Il Sindaco di San Pietro al Tanagro, Domenico Quaranta, in un video indirizzato alla cittadinanza ha fatto il punto della situazione sui contagi da Covid-19 nel territorio comunale.

“Nel nostro comune – ha spiegato – abbiamo attualmente 7 casi. Voglio chiedere ai cittadini di continuare a rispettare, come fatto diligentemente fino ad ora, le ormai note regole anti contagio. A loro, inoltre, vanno i miei complimenti per il comportamento virtuoso. Complimenti soprattutto ai giovani che questa estate hanno saputo coniugare divertimento e rispetto delle regole”.

Il primo cittadino ha poi rivolto dei ringraziamenti agli operatori sanitari che sono impegnati nella cura dei malati e agli esercizi commerciali che “hanno applicato i protocolli in maniera ortodossa. Giunga la mia solidarietà per queste limitazioni. L’Amministrazione si muoverà al fine di esentare dal pagamento TARI queste categorie”.

“Un grazie anche al Centro Operativo Comunale – ha aggiunto – che è a disposizione dei cittadini. L’Amministrazione è al fianco dei cittadini, non ci facciamo distrarre da campagne di comunicazione piene di illazioni e costruite per distogliere l’attenzione dall’obiettivo del bene comune”.

– Claudia Monaco –

 

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano