Sono tutti negativi i 336 tamponi effettuati su altrettanti cittadini di Sanza nei giorni scorsi dall’équipe dell’Istituto Zooprofilattico di Portici e dai sanitari dell’Asl Salerno. Lo annuncia il sindaco Vittorio Esposito.

Un’ottima notizia, tiriamo un sospiro di sollievo – afferma – . Ora però è il momento della responsabilità. Rispetto rigoroso delle norme di contenimento e massima attenzione. Grazie a tutti per la collaborazione e per il grande lavoro svolto dalla Protezione Civile”.

A sottoporsi al tampone le persone maggiormente esposte al contagio, dalle forze di polizia ai volontari della Protezione Civile, dai funzionari e dipendenti di uffici pubblici agli operatori sanitari, esercenti di generi alimentari e farmacisti, gli operatori ecologici e tutti coloro che per lavoro non sono stati oggetto del blocco relativo all’emergenza Covid -19 disposto dal Governo.

Le persone si sono recate in auto in Piazza Aviere Ciorciari e in modalità “drive-in”, dunque senza scendere dalla vettura, hanno effettuato i tamponi uno alla volta.

– Chiara Di Miele –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*