Altri 10 casi di contagio da Covid-19 a Sicignano degli Alburni, che attualmente conta 32 contagiati complessivi. Tra questi una persona è ricoverata in ospedale, 29 sono asintomatiche e due persone hanno i sintomi del virus.

Tre nuovi positivi anche a Buccino. Sono in quarantena fiduciaria ed è stata ricostruita la catena dei loro contatti. In paese sono 14 le persone positive nel complesse e si registra anche una guarigione.

Anche a San Gregorio Magno si registrano due nuovi contagi.Essendo stati autorizzati dai diretti interessati e considerato che c’è un’attività commerciale coinvolta, – dichiarano dall’Amministrazione comunale – siamo tenuti a chiarire che i cittadini risultati positivi al virus sono Pasquale Fresolone e Monia Trimarco, proprietari del DAG bar sito in Piazza Municipio. Entro domani sarà ricostruita la rete dei contatti e saranno effettuati i tamponi nel più breve tempo possibile. Intanto preghiamo tutti coloro che hanno avuto contatti con i positivi di osservare tutte le misure di sicurezza necessarie. La situazione attuale nel nostro comune è di 6 positivi; nessun ospedalizzato“.

– Chiara Di Miele –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano