Continua a migliorare la situazione dei contati da Covid-19 nel Vallo di Diano e Tanagro. Molte sono infatti le guarigioni registrate da diversi comuni.

È il caso di Caggiano che conta 2 nuovi guariti che fanno così scendere il totale dei contagi a 5. “Ancora una bella notizia che non ci deve però far abbassare la guardia – commenta il sindaco Lamattina -. Continuiamo a rispettare le regole. Solo così tuteleremo tutta la nostra comunità“.

Tre guarigioni anche a Polla e nessun nuovo caso. Il totale dei contagi su tutto il territorio scende a 24.

Sono, invece, 74 le persone attualmente positive a Sala Consilina. Qui nelle ultime 24 ore sono stati registrati 6 guariti e 3 nuovi casi.

10 guarigioni e tre nuovi contagi sono stati registrati nel comune di Montesano sulla Marcellana. Il numero complessivo dei contagiati sul territorio intero scende a 36. “Molti dei guariti di questi giorni sono cittadini residenti nella frazione di Tardiano – afferma il sindaco Giuseppe Rinaldi -. È una notizia buona in una parte del nostro territorio comunale, particolarmente importante, che ha vissuto giorni difficili e di diffuso contagio. Piano piano si sta riconquistando la meritata serenità a Tardiano e di questo, come Sindaco e cittadino, sono particolarmente felice“.

– Paola Federico –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*