Tamponi gratuiti per il personale scolastico e per gli alunni delle scuole del Comune di Celle di Bulgheria.

La campagna di screening è stata voluta dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Gino Marotta.

I tamponi antigenici rapidi saranno effettuati presso il laboratorio di analisi “Giffoni” a Policastro Bussentino: venerdì 22 gennaio dalle 15 alle 19 e sabato 23 dalle 9 alle 12.










“La scuola è per noi una priorità ha spiegato il sindaco Gino Marotta – Il nostro obiettivo è riuscire a tenerla sempre aperta ed in sicurezza. E sono certo che con l’aiuto e la collaborazione di tutti possiamo farcela. L’auspicio, adesso, è che ci sia una grande partecipazione allo screening”.

E ha aggiunto: “Colgo l’occasione per ringraziare il laboratorio di analisi Giffoni per averci offerto questa possibilità gratuitamente e ringrazio anche tutto il personale scolastico per l’impegno messo in campo in questo periodo di emergenza. E’ evidente che gli strumenti per lottare contro questo virus ora ci sono e quindi la luce inizia a intravedersi, ma occorre ancora prudenza, attenzione e comportamenti responsabili. E’ importante continuare a usare la mascherina, ad avere una accurata igiene delle mani e di mantenere il distanziamento interpersonale”.

Per partecipare allo screening è obbligatoria la prenotazione telefonando allo 0974/984332 oppure allo 0974 /984423.

– Claudia Monaco –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*