Da Cosilinauto alla scoperta di Stelvio, il primo SUV di Alfa Romeo - Motori in Onda -

























.

Continua il viaggio nelle concessionarie più prestigiose del Vallo di Diano in compagnia di “Motori in Onda“, la rubrica di Ondanews dedicata al mondo delle automobili che vi conduce verso la scelta del modello ideale, quello desiderato da sempre.

In questa puntata conosceremo l’assoluta novità di casa Alfa Romeo, la Stelvio. Nell’ampio showroom della Cosilinauto, concessionaria Alfa Romeo e Jeep a Trinità di Sala Consilina, grazie alla professionalità e alla competenza dell’addetto al settore vendite Francesco Amato le telecamere di Ondanews hanno carpito tutti i particolari della nuova arrivata.







Dopo la presentazione al Salone di Los Angeles, Stelvio ha fatto il suo debutto ufficiale in Italia lo scorso weekend ed è giunta in tutta la sua bellezza anche da Cosilinauto, disponibile per quanti la vogliano scoprire e provare. Il primo SUV di Alfa Romeo è imponente e all’altezza delle aspettative dei guidatori appassionati, coniugando comfort e versatilità con il tradizionale stile sportivo di Alfa.

Un design unico dalle forme senza precedenti, un’ampia gamma di tecnologie rivoluzionarie, interni semplici e funzionali, creato per affrontare qualsiasi tipologia di strada, Stelvio regala un vero piacere di guida e un’emozione inconfondibile come Alfa Romeo sa fare da decenni.

E’ possibile prendere visione e provare la nuova Stelvio da Cosilinauto nelle sedi di Trinità di Sala Consilina e di Via dell’Edilizia a Potenza.

– Chiara Di Miele –


[metaslider id=134620]































Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*