Nuova vittima a causa del Coronavirus.

Ha perso la vita una 68enne di Pontecagnano Faiano ricoverata all’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona” di Salerno.

A comunicare la notizia è stato il sindaco di Pontecagnano, Giuseppe Lanzara.

“Oggi è una giornata molto triste per la nostra comunità – ha annunciato Pontecagnano Faiano piange la prima vittima di questo maledetto virus. Speravo non arrivasse mai questo giorno: il giorno in cui avremmo dovuto dire addio ad un nostro concittadino, parente, amico. Speravo non accadesse mai. Conoscevo la signora, sono molto legato a lei e alla sua famiglia alla quale esprimo le più sentite condoglianze a nome di tutta la Città”.

“Questa giornata servirà per far capire a qualcuno che il COVID-19 è una cosa seria – ha aggiunto – che la gente muore non solo nelle regioni lontane o nei comuni a noi vicini. Anche a Pontecagnano Faiano, come nel resto del mondo, c’è bisogno di osservare le regole, c’è bisogno di buon senso perché il virus può essere mortale. Ora chiedo rispetto per la vittima e che si lasci qui alla famiglia solo il proprio messaggio di cordoglio”.

– Claudia Monaco –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*