Ancora nuovi casi di Coronavirus, ma anche diverse guarigioni, sono stati registrati in alcuni comuni del Vallo di Diano.

È il caso di Montesano sulla Marcellana che, negli ultimi tre giorni, conta 25 guariti e 14 nuove persone affette da Covid-19, per la maggior parte già da giorni in quarantena. Il numero complessivo dei contagi scende a 73, così come scende il numero delle sorveglianze attive a 54.

Ieri sono stati effettuati oltre venti tamponi di controllo sul nostro territorio – afferma il sindaco Giuseppe Rinaldi -. Attendiamo gli esiti per poter aggiornare la situazione epidemiologica che si mostra in leggero miglioramento rispetto ai giorni scorsi. Invito sempre tutti a seguire le note regole e a rivolgersi al comune per ogni istanza del caso”.

Cinque nuovi casi nel comune di Sassano che conta anche 9 guarigioni. Le persone attualmente positive sul territorio sono 86, solo una si trova in ospedale.

La comunità di Caggiano registra altre 3 guariti. Attualmente sono 20 le persone positive comune, di cui due ricoverate in strutture ospedaliere, una presso il reparto Covid dell’ospedale di Polla e un’altra presso il reparto Covid di Agropoli.

– Paola Federico –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*