Un brutto incidente stradale si è verificato questa mattina poco dopo le 5 sulla strada Fondo Valle Sele, tra Contursi Terme e Oliveto Citra.

Per cause ancora in corso di accertamento, una vettura  alla cui guida vi era una 50enne della Valle del Sele, è finita fuori strada e si è ribaltata, terminando la sua corsa su un bordo di un canale di scolo delle acque.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i Carabinieri di Contursi Terme diretti dal maresciallo Bruno Sacchinelli, i Vigili del fuoco di Eboli diretti da Matteo Memoli e i sanitari del 118 di Oliveto Citra.
FOTO INCIDENTE A3 LOGOLa donna, è stata trasportata presso il vicino ospedale “San Francesco d’Assisi” di Oliveto Citra per tutti gli accertamenti sanitari del caso, ma a causa delle gravi condizioni di salute, si è reso necessario il ricovero nel reparto di rianimazione. 

Intanto, sulla dinamica dell’incidente stradale indagano i Carabinieri.
Un secondo incidente stradale, si è verificato questa mattina, sull’autostrada Salerno-Reggio Calabria, in direzione sud, tra Contursi Terme e Sicignano degli Alburni. Due le persone lievemente ferite. Nel tamponamento sono rimasti coinvolti due mezzi: una vettura e un autocarro. Sul posto è intervenuta l’Anas, la Polizia Stradale diretta da Antonio Quaranta e i sanitari del 118.

-Mariateresa Conte-


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*