Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Potenza prosegue l’attività di controllo del territorio.

Nel dettaglio i Carabinieri hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria 14 persone responsabili di violazioni di carattere penale in materia di armi, sostanze stupefacenti e circolazione stradale.

Sono stati sequestrati 3 coltelli, un’ascia, un pugnale e 31 grammi di droga.

A Tramutola un 55enne della zona è stato trovato in possesso, senza giustificato motivo, di un coltello a serramanico. L’arma è stata sequestrata.

A Lauria un 50enne del Salernitano è stato sorpreso con un coltello a serramanico del genere vietato senza giustificato motivo e 5 grammi di hashish. Il tutto è stato sequestrato.

A Lagonegro, invece, un 29enne del Napoletano dopo una perquisizione è stato trovato in possesso, senza giustificato motivo, di un manganello sfollagente in legno.

A Potenza un 19enne del posto a seguito di incidente stradale è stato trovato con un tasso alcolemico superiore al valore consentito. Il mezzo, un quadriciclo leggero, è stato sequestrato.

Sono state segnalate per uso personale di stupefacenti 15 persone residenti a Potenza, Balvano, Melfi, Senise, Lavello, Bella e nelle province di Napoli e Salerno. Segnalata anche una persona di origini gambiane e domiciliata nella provincia di Trapani.

– Claudia Monaco –

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*