Controlli antidroga. A Lagonegro e in Val d’Agri 2 denunciati per guida sotto effetto di stupefacenti Segnalate al Prefetto 18 persone per consumo di droga

























I Carabinieri del Comando Provinciale di Potenza negli ultimi giorni hanno intensificato i controlli per prevenire i reati legati alle sostanze stupefacenti e così ben 18 persone nel Potentino sono state segnalate al Prefetto per consumo di droga.

A Lagonegro i militari dell’Arma hanno trovato due persone, di cui una della zona e un’altra del Salernitano, in possesso di 8 compresse di “subutex”, dal principio attivo stupefacente, e mezzo grammo di hashish. Una delle due persone è stata anche denunciata all’Autorità Giudiziaria perchè alla guida in stato di alterazione psicofisica dovuto proprio all’assunzione di queste sostanze.

Durante alcuni controlli a Viggiano e Villa D’Agri due persone della provincia di Salerno sono state trovate in possesso di 8 grammi di marijuana e 2 di hashish. Anche in questo caso uno dei due, fermato mentre era alla guida della sua auto, è stato denunciato per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Sempre a Villa d’Agri è stato segnalato un 18enne del posto che deteneva un grammo di hashish.







A Picerno i Carabinieri hanno sorpreso un 21enne della provincia di Napoli in possesso di una modica quantità di hashish e a Balvano hanno segnalato una persona della provincia di Matera che, dopo la perquisizione, è stato trovato in possesso di un grammo di marijuana.

– Chiara Di Miele –

































Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*