Nel corso del fine settimana, sono stati svolti servizi di vigilanza in tutti i centri della provincia attraverso l’Ordinanza del Questore di Salerno con i Comandanti Provinciali dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza e con l’importante contributo dell’Esercito Italiano e delle polizie locali, in particolare con la Polizia Municipale di Salerno e con la Polizia Provinciale.

L’obiettivo è garantire il rispetto della normativa al fine di prevenire situazioni di mancato rispetto degli orari e delle misure di contenimento onde limitare la diffusione del contagio del Covid-19.

Il piano d’intervento ha consentito di raggiungere: 6.249 persone controllate, 3.963 veicoli controllati, 1.127 esercizi pubblici controllati, 57 persone sanzionate per mancato uso della mascherina, 5 titolari di esercizi commerciali sanzionati per mancato rispetto della normativa anti Covid e 3 attività o esercizi chiusi.

Tra le sanzioni elevate, due hanno riguardato riguardato un pub ed una sala ristorante in via Roma a Salerno per non aver rispettato l’orario di chiusura imposto ai ristoranti ed agli esercizi di somministrazione di bevande ed alimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*