La Confesercenti Vallo di Diano, guidata dalla dottoressa Maria Antonietta Aquino, informa sull’avviso per la concessione di contributi a fondo perduto per le micro, piccole e medie imprese che svolgono attività di commercio al dettaglio presenti nell’ambito dei Distretti del Commercio riconosciuti dalla Regione Campania.
Sono compresi la Comunità Montana Vallo di Diano e i Comuni di Atena Lucana, Buonabitacolo, Casalbuono, Monte San Giacomo, Montesano sulla Marcellana, Padula, Pertosa, Polla, Sala Consilina, San Pietro al Tanagro, Sant’Arsenio, Sanza, Sassano e Teggiano.
La domanda va compilata telematicamente e firmata dal titolare dell’impresa attraverso l’identità digitale (SPID). Termine ultimo di presentazione della richiesta del contributo è il 10 gennaio alle ore 16.
“Noi di Confesercenti Vallo di Diano – spiega la presidente Maria Antonietta Aquino – che siamo anche Centro di Assistenza Territoriale riconosciuto con apposito Decreto dalla Regione Campania con sportello operativo a Sala Consilina, daremo la nostra assistenza tecnica alle imprese operanti nei Distretti del Commercio Area Interna Vallo di Diano”.
Lo sportello Confesercenti Vallo di Diano, con sede in via San Sebastiano a Sala Consilina, è raggiungibile anche all’email vallodidiano@impresealcentro.it, al numero 0975/527277 o consultando il sito internet www.impresealcentro.it.