Riprende con grandi novità il lavoro di Confesercenti Vallo di Diano.
“Abbiamo ripreso con tutte le nostre attività a servizio del territorio, dei cittadini e delle imprese del Vallo di Diano e non solo – ha dichiarato la presidente Maria Antonietta Aquino -. Stiamo sempre attenti a fornire l’adeguata informazione sulle novità del momento e ad erogare, ora più che mai, servizi utili alla gestione aziendale, entrando nell’ottica del risparmio, dell’efficienza e della qualità. Ricordiamo il nostro focus incentrato sempre sulle politiche attive del lavoro, in termini di bonus occupazionali, di tirocinio e apprendistato e la parte dedicata a tutte le agevolazioni, come credito di imposta, formazione 4.0 e altre tipologie di formazione per categorie. Parliamo, poi, anche di finanza agevolata, con focus sui fondi strutturali, PNRR, bandi provinciali e regionali e i servizi di Camera di Commercio”.
In continua crescita anche il progetto “centro commerciale digitale” Buymore.it
Si ricordano tutti i servizi attivi: tirocini con costo del lavoro a zero; credito di imposta formazione 4.0 fino a 300.000 euro; credito di imposta macchine e sud; formazione e agevolazioni apprendistato anche per percettori di naspi; finanza agevolata con focus sui PNRR; privacy, rating di legalità e compliance.
Infine, tutti i servizi camera di commercio: visure, certificati, firme digitali, carte tachigrafiche, atti e bilanci e Spid.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare Confesercenti Vallo di Diano al numero 0975/527277 o inviare una mail all’indirizzo vallodidiano@impresealcentro.it.
Visita il sito web www.impresealcentro.it