Il Vallo di Diano protagonista su Amazon Prime Video nel reality show “Celebrity Hunted” grazie al supporto dei ragazzi di Casa Surace che hanno ospitato a Sala Consilina i vip “fuggitivi” Claudio Santamaria e Francesca Barra.

Le riprese sono state girate a settembre dello scorso anno, al centro dello show una missione: per due settimane otto personaggi famosi dovranno riuscire a non farsi catturare da un pool di investigatori guidato da Alfredo Mantici, ex Capo analisi strategiche dei Servizi segreti.

A disposizione soltanto un telefono cellulare senza connessione internet e un bancomat da cui potranno prelevare solo 70 euro al giorno.ù

L’attore Santamaria e sua moglie, la giornalista Francesca Barra, dopo essere partiti da Napoli, per non farsi acciuffare fuggono a Sala Consilina grazie all’aiuto dei componenti di Casa Surace.

Nel Vallo di Diano sono così ospiti dell’amata e simpatica Nonna Rosetta e, ovviamente, non possono non condividere con lei e gli amici valdianesi i piaceri della tavola del Sud.

Ad offrirgli alloggio, però, anche le amiche di Nonna Rosetta, due signore di Padula che così conducono Santamaria e Barra nell’incantevole paese a cui fa da scenario la Certosa di San Lorenzo.

– Chiara Di Miele –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*