E’ stato selezionato come finalista del “Sico New Talent Excellence Award”, nella categoria “Grandi aziende”, premio che si assegna ogni anno in Canada.

Stiamo parlando di Christian Martucci, ingegnere 33enne di origine teggianese, che da diversi anni vive e lavora in terra canadese, dove ricopre la carica di Manager presso l’azienda Ericsson.

Si tratta di un premio legato alle eccellenze che coinvolge i laureati della “HEC Montreal”, Scuola Universitaria, dell’età massima di 35 anni, che si siano distinti nei rispettivi campi professionali. E’ stato scelto perché, attraverso il gruppo Ericsson, ha dato vita a prestazioni eccezionali, portando avanti progetti di grande qualità. Al riguardo ha anche ricevuto due riconoscimenti, il primo negli Stati Uniti ed il secondo a livello internazionale.

Nonna teggianese e genitori residenti a Battipaglia, nel 2001 Christian si è trasferito a Montreal. Dopo aver frequentato la Concordia University, ha svolto un master presso la “McGill EMBA-HEC”.

Il vincitore del “Sico New Talent Excellent Award” sarà annunciato nel corso della serata di gala che si terrà il prossimo 26 maggio.

“Sono orgoglioso di essere uno dei 3 finalisti – racconta Christian che, quando possibile, torna in Italia ed a Teggiano – Lo spirito di sacrificio e la passione sono sempre alla base del successo”.

– Cono D’Elia –


Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano