Anche il parlamentare salernitano del Partito Democratico, Piero De Luca, interviene in merito alla vicenda che in questi giorni sta tenendo sulle spine i tifosi della Salernitana, che rischia di uscire dal campionato di Serie A dopo la triste vicenda legata alla sua cessione.

La squadra granata non ha ancora un nuovo proprietario e la Serie A ha chiesto una proroga alla scadenza fissata al 31 dicembre per evitare che il club venga estromesso dal campionato. 

La situazione che si è creata per la cessione della Salernitana è ancora avvolta da ombre e misteri. Finora abbiamo seguito con attenzione, ma in silenzio, la vicenda della vendita della società per rispetto del lavoro in corso. Ora basta. Ad oggi nessuna novità positiva è emersa e non possiamo più attendere. Pretendiamo chiarezza e trasparenza” dichiara Piero De Luca.

Nelle prossime ore – spiega il deputato dem – chiederò un incontro ai Trustee per avere notizie certe sulla vicenda e per chiedere che forniscano maggiori chiarimenti pubblici. È in gioco la storia e il destino di un’intera comunità, che merita rispetto. Per questo metteremo in campo ogni azione necessaria per tutelare il club e il suo valore sportivo e sociale“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano