Sabato 30 aprile alle 10:00 presso la rotatoria in via Torretta, in località San Marco a Castellabate si terrà lo scoprimento della targa della Rete delle Città Marciane.

La Rete delle Città Marciane, costituitasi nel 2020 con il Comune di Castellabate come capofila e che comprende anche i Comuni di Cellino San Marco, Manocalzati, Pacentro, San Marco Argentano, San Marco D’Alunzio, San Marco dei Cavoti, San Marco Evangelista, San Marco la Catola e Torricella, ha come obiettivi la promozione e la valorizzazione del marketing territoriale delle città che la compongono, unite dalla devozione in San Marco Evangelista.

Oltre alle autorità militari, civili e religiose, per l’occasione sarà presente l’ambasciatore di questa prestigiosa rete, l’artista internazionale Al Bano.

“Come presidente di questa rete di cui il nostro Comune è capofila – ha dichiarato il sindaco Marco Rizzosono lieto di informare i miei concittadini che nei prossimi giorni si svolgerà questa manifestazione. Con questa targa viene ulteriormente sancito e riconosciuto il profondo legame tra il nostro Comune e questa prestigiosa Rete”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.