Cassa Centrale Banca ha scelto la sua governance. Michele Albanese:”Una nuova fase verso il cambiamento”



























albanese-assemblea-gruppo-cassa-centrale-banca-2 albanese-assemblea-gruppo-cassa-centrale-banca-1

Il Gruppo Cassa Centrale Banca, al quale ha aderito anche la Banca Monte Pruno diretta da Michele Albanese, ha scelto la propria governance.

L’assemblea ordinaria dei Soci, infatti, del Gruppo Bancario Cooperativo Cassa Centrale Banca, durante i lavori svoltisi presso l’Hotel Melià di Milano, ha espresso Giorgio Fracalossi nel ruolo di Presidente, Carlo Antiga in quello di vicepresidente vicario e Mario Sartori in quello di amministratore delegato.








Sottoscrivo quanto ha espresso il nostro Presidente Fracalossi – ha riferito il Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese presente ai lavori assieme al vice presidente vicario Antonio Ciniello – Si tratta di un passaggio storico che apre una fase nuova che aiuterà a vivere il cambiamento e a crescere. Il Gruppo Bancario di Cassa Centrale Banca dovrà essere una realtà che punta allo sviluppo originale e condiviso, valorizzando le competenze e promuovendo la crescita dei territori attraverso le banche locali“.

Il nuovo Gruppo al quale ha aderito la Banca Monte Pruno, tra i primi dieci in Italia, si presenta al mercato forte di quasi 11.000 dipendenti, oltre 1.500 filiali e un attivo che supera i 72 miliardi di euro. Gli impieghi lordi sfiorano i 45 miliardi mentre il patrimonio netto è di 6,7 miliardi di euro.

– redazione –































Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*